SARDINIA RUMBLE

1° e 2° tappa del Trofeo Scrambler F.M.I.

3/4 Luglio – SINNAI (CA)

– LA GARA –

La prima tappa di un Trofeo Scrambler completamente rinnovato con la possibilità di partecipare sia in gara, con licenza FMI agonistica, sia in versione turistica con tessera Member FMI.

Sfida, divertimento, itinerari belli e facili anche per chi vuole cimentarsi col tassello per la prima volta.

Si potrà gareggiare, divertirsi, scoprire nuove strade sterrate, e passare la sera in buona compagnia a parlare di tasselli, ammortizzatori, musica e vita in sella. 

Il Trofeo Scrambler nella sua tappa sarda Sardinia Rumble vuole essere non solo competizione, ma anche divertimento, buon cibo e buone esperienze. 

Ogni gara di TROFEO SCRAMBLER comprenderà la parte agonistica e la parte turistica:

‣ i piloti in possesso di licenza concorrerranno per la classifica assoluta e di classe,

‣ mentre gli iscritti con tessera member parteciperanno effettuando lo stesso percorso escludendo i cronometraggi in prova speciale ed ogni possibile classifica.

Il percorso non sarà estremo e potrà essere affrontato anche dai meno esperti di offroad; ciascuna gara avrà un itinerario di circa 90 chilometri in cui saranno comprese una o più prove speciali ed almeno una prova di abilità. 

Maggiori infomazioni  sul campionato, su come iscriverti e il regolamento del Trofeo Scrambler F.M.I. le trovi qui: https://www.trofeoscrambler.it

– LA LOCATION –

La doppia prova si svolgerà in località Bellavista (Sinnai), a 15 km da Cagliari.

Organizzata dal MC Motocicli Audaci, già patron di blasonati eventi nazionali come Dust’n Sardinia e Audax 1000.

A fare da cornice all’evento vi sarà la C.I.CA. srl, adiacente alla cava CA.Gi.MA , che metterà a disposizione il terreno per il fettuccia e la prova speciale, spazi per parco chiuso, paddock ed espositori.

6.000 MQ di area PADDOCK

N° 25 SPAZI dedicati a espositori, sponsor e concessionari

Percorso TEST DRIVE

N°4 PUNTI RISTORO

(2 Bar, 1 Chiosco Frutta e 1 stand PASTA, PIZZA E PANINI)

N°1 AREA RELAX 

PALCO per PREMIAZIONI e INTRATTENIMENTO

– UN EVENTO “SPETTACOLARE” –

Dalla tavoletta grafica del centro R&D Honda alla chitarra elettrificata: così Giovanni Dovis e la sua Band, I Churchill’s Finger, inonderanno il paddock di decibel in un mix fra vecchie icone della musica biker, ballate e pop dal sapore anni 60. Un viaggio incredibile, da Torino a Sinnai a bordo di un VolksWagen T2, pur di essere presenti al Sardinia Rumble.

Ad accompagnare il pomeriggio della prima giornata vi sarà anche il Dj Set di Ruido: DJ, MC e Producer di spicco nel panorama regionale e nazionale.

– PARTNER E SPONSOR –

MAIN

MEDIA

OTHERS

– CONTATTI –

Scrivici se vuoi partecipare, se vuoi allestire il tuo stand, diventare un nostro sponsor o se hai bisogno di ulteriori informazioni!